Chi sono

a

Gioie

Gioie d’Autore Gioielli

Come nasce

Gioie d’Autore

A dire il vero nasce un po’ per caso…

Tutto è cominciato con la realizzazione di qualche collane e qualche bracciale per me stessa da indossare in occasioni speciali e che fossero diversi dai soliti accessori che si trovavano in giro a prezzi accessibili.

Ho scoperto che piacevano alle mie amiche che hanno cominciato a chiedermi di realizzare qualcosa per loro e perché no allora?

Ho scoperto, così, un mondo fatto di Perle e Gemme preziose e le loro caratteristiche e di tutti i benefici che apportano a chi le indossa.

Da allora mi dedico alla creazione di piccoli gioielli personalizzati e personali, unici perchè non ci saranno mai due copie dello stesso accessorio e raffinati perchè ispirati dalla passione e dal buon gusto.

d’Autore

a
Bijoux

I miei Gioielli

La caratteristica che contraddistingue i miei gioielli dal resto della bigiotteria? Per primo la qualità dei materiali utilizzati:

Le Perle di diverso tipo, dalle perle Barocche (scaramazze) alle perle di Fiume, alle Perle Naturali, Perle di Tahiti ed anche le Perle di Maiorca.

Le Gemme vanno dall’Agata all’Ametista, alla Giada al Quarzo al Diaspro alla Tormalina fino al Lapis all’Occhio di Gatto, Polvere di Luna e tantissime altre.

Ai componenti in Argento 925, Bronzo o Acciaio tutti rigorosamente Nichel Free.

E poi l’unicità delle realizzazioni: non esistono due prodotti identici, ogni gioiello è unico e si differenzia dagli altri.

×